Noi di Breaktime

Agenzia Viaggi Riva del Garda

Viaggiare è un diritto. Per questo c’è “Breaktime”: per aiutare tante persone a viaggiare nel miglior modo possibile.
Lo facciamo da sempre, con professionalità e cortesia, ma oggi – con l’avvento delle nuove applicazioni digitali – lo facciamo ancora meglio. Siamo, tecnicamente, consulenti di viaggio in versione moderna. Dovete solo entrare in agenzia e dire: ho voglia di partire! Noi penseremo a una meta su misura, e a dare uno stile al vostro viaggio: avventura, libertà, comfort, famiglia, extreme, lusso, cultura, divertimento, oppure un mix di tutto. Per questo, e per il rispetto che abbiamo per voi viaggiatori, ogni proposta e ogni struttura turistica selezionata è certificata e garantita dal nostro staff o dai tour operator che lavorano con noi. E poi siamo sempre con voi durante il viaggio: per qualsiasi cosa potete chiamarci, scriverci, oppure – semplicemente – mandarci foto. E raccontarci la vostra esperienza alla fine di un viaggio.

“Samantha Todini”

 

Sin da piccolina, grazie alla passione dei miei genitori per l’universo dei viaggi, ho iniziato a scoprire le meraviglie che ci riserva il mondo… la conoscenza di nuovi popoli, tradizioni, costumi, lingue e orizzonti, ha influenzato pertanto anche il mio percorso di studi… Dopo aver frequentato il liceo linguistico, con l’apprendimento della lingua inglese, tedesca e francese, ho conseguito la laurea in relazioni internazionali… Laurea che mi ha permesso di entrare in contatto e di conoscere la lingua e la millenaria cultura del popolo cinese… Una tradizione ricca di simbolismo e di significati profondi, che ho avuto modo di approfondire durante un corso estivo presso l’Università di Pechino. L’amore per il “diverso”, la curiosità del “nuovo” e il desiderio di trasmettere alle persone le mie emozioni e la mia passione, mi hanno portata ad intraprendere questa professione… Il mio percorso lavorativo e iniziato circa 6 anni fa… Dal settore dei viaggi individuali, sono passata ad occuparmi dei viaggi di gruppo, per circoli, cral e associazioni… Ed infine, lo scorso novembre ho conseguito il titolo di direttore tecnico… Perchè amo questo lavoro?!?
Perchè non ha prezzo osservare il luccichio negli occhi della persona che hai difronte mentre stai realizzando un suo sogno…

“Valentina Sogari”

Back to Top